Un prezioso nettare con SPF30

Oggi vi parlo di un prezioso nettare che contrasta l’inquinamento e i radicali liberi creati dall’esposizione ai raggi UVA e UVB; L’Exhale Daily Hydrating Nectar SPF30 firmato de Mamiel, questo delizioso elixir è a base di una miscela di attivi vegetali, grazie ai quali rigenera e illumina la pelle dall’interno. Una pura miscela di ingredienti ultra traspiranti, antiossidanti ad alte prestazioni. Curiosi di saperne di più? 😉

Considerazioni: non appena lo stendi sul viso ti sembra di spalmarti una nuvola soffice di un nettare profumato, la prima sensazione è proprio di beatitudine per la pelle che si sente idratata e protetta.

Ma analizziamo meglio i componenti speciali che lo compongono:

L’estratto di avocado svolge un’azione estremamente efficace per regalare una naturale luminosità, eliminando le tossine inquinanti. Contiene un filtro UV naturale minerale di ossido di zinco e diossido di titanio, che protegge dai raggi UVA e UVB e previene lo stress ossidativo e l’invecchiamento cellulare. La sua naturale tinta pura uniforma l’incarnato, regalando luminosità e coprendo tutte le imperfezioni. Ricco di antiossidanti come l’olio di semi di lampone e l’olio di semi di fichi d’India, grazie ai quali contribuisce alla rigenerazione della pelle e idratazione a lungo termine.

Grazie alle essenze celestiali di fiori, svolge un’azione aroma-terapica stimolando la mente permettendo di iniziare la giornata con un rituale deliziosamente aromatico ed efficace.

 Inizia la giornata con il suo delizioso aroma. Ricordatevi di rilassarvi e di prendere del tempo per questo rituale in modo da riconnettervi con la vostra pelle e i vostri sensi.  
Margherita

 

SalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.